Fibrillazione

Salve dott io le scrivo per un suo parere soffro di fibrillazione atriale da 5 anni 8 episodi di cui tre passati con. Fecaidine gli altri 5 episodi passati spontaneamente dopo 4 5 ore o fatto eco cuore prova sotto sforzo dopler 24 ore oltre a mille visite cardio non mi danno cura perche dicono che sono giovane ora ho 41 anni ma ho cominciato a 35 non so piu cosa fare se mi puo dare un consiglio grazie per la sua cortesia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Innanzitutto deve essere messo sotto terapia anticoagulante connCoumadin o NAO e poi programmare una ablazione

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua gentilezza ma non esiste una cura per questo disturbo l unico rimedio e. Ablazione?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Può anche tentare una terapia farmacologica però tenga presente che lei è molto giovane e quindi dovrebbe proseguire la per tutta la vita. Pertanto le consiglierei vivamente di prendere contatto presso un centro aritmilogico per provvedere alla ablazione
buona serata

Cecchini