Reflusso nervo vago

Salve sono un ragazzo di 27 anni da anni sto combattendo con questo reflusso gastroesofageo e un ernia iatale da 2 cm.Ho fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e facendo anche una cura di lucen 40 mg per ben due mesi.vi scrivo per una consultazione perché ancora non ho risolto nulla sento sempre un senso di svenimento vertigini giramenti di testa non riesco avere concentrazione nausea cmq tantissimi sintomi.sono stato ricoverato per una settimana ma tutto nella norma tranne questo reflusso e questi sintomi fastidiosi che non vanno via.vorrei un vostro consullo grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'esomeprazolo potrebbe semplicemente non avere effetto e per saperlo è sufficiente eseguire la titolazione della gastrinemia (prelievo di sangue) sotto terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)