Colica renale

Buonasera avrei bisogno di un consulto ho appena ritirato la tac addome completo dopo 2 coliche renali reni in sede con regolare spessore parenchimale bilateralmente presenza di Ectasia della pelvi renale da probabile pelvi ampullare considerando la scarsa distensione vescicale si apprezza immagine iperdensa calcifica di circa 3 mm molto verosimilmente in corrispondenza della papilla ureterale di sinistra che tuttavia non determina idro-ureterofrenosi a monte.al persistere del dubbio diagnostico consiglio uro tac
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
inizi con il sottoporre le immagini TC al suo urologo di riferimento che, se necessario, le prescriverà ulteriori accertamenti.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com