Circoncisione e problemi erezione

Buongiorno.

Lo scorso 16 marzo sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione totale a causa di fimosi. Il giorni stesso in ospedale ho avuto una emorragia, in seguito alla quale hanno dovuto rimettermi 2 punti, e la sera a casa ho avuto un'altra emorragia che si e2 risolta dopo un po' da sola al pronto soccorso.
A distanza di quasi 4 settimane dall'intervento ho ancora un certo gonfiore del pene e ho ancora dei sanguinamenti che mi costringono ad indossare tutt'ora assorbenti maschili per evitare di macchiare i boxer. Il problema più grosso però lo avverto durante l'erezione. Premetto che sono obeso, quindi a riposo il pene rientra in parte ed in pratica rimane fuori solo il glande. Prima però in erezione raggiungeva dimensioni nella media. Adesso quando il pene è in erezione sento molto dolore, come se il glande rendesse ad "esplodere" e il pene si allunga molto meno di prima, quasi come se cercasse di allungarsi ma fosse in qualche modo "trattenuto". E anche se cerco di tirare indietro la pelle e il grasso intorno, cosa che prima potevo fare normalmente facendo "svettare" di più il pene, ora insieme arretra anche il pene stesso come se fosse un tutt'uno.

Questa situazione unita alla presenza ancora di sanguinamenti e gonfiore mi preoccupa un po', anche perché invece lo scorso anno i miei fratelli sono stati operati tutti e due per lo stesso problema ma hanno avuto un decorso post operatorio molto più rapido e meno problematico.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

certo le problematiche post-chirurgiche, da lei lamentate, possono aver giocato sicuramente un ruolo negativo nella rapida soluzione del suo particolare problema post-chirurgico.

Segna ora tutte le indicazioni ricevute e cerchi di perdere eventualmente tutto il grasso in eccesso e raggiungere finalmente un peso forma.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/