Possibile Lupus

Salve, da 10 anni circa ho delle macchie rosse sotto gli occhi che attraversano anche il naso, non ci ho mai fatto caso piu di tanto, tranne che negli ultimi tempi le macchie sono tornate, in annessione a vari dolori agli arti, mancanza di fiato, e soprattutto sporadici dolori al collo.
Io sono un donatore di sangue, ho fatto vari controlli tra cui ecg e analisi, l'unica cosa che è uscita dalle analisi è un leggero valore alto di emocromo.
Vorrei sapere se potrebbe trattarsi di lupus?
Sono un uomo di 28 anni.

Cordialmente

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la diagnosi di lupus è un po' più complessa. Non basta qualche macchia e dolori articolari.
Ne parli con il suo medico, valutearà lui eventuali approfondimenti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it