Schiena

Salve mi chiamo alessio da ieri ho un forte mal di schiena il mio medico curante mi ha prescritto voltaren intramuscolo per 3 giorni la mia domanda è questa ,siccome sono asmatici posso prendere lo spray per asma in concomitanza con la puntura per mal di schiena? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aggiungendo maggiori dettagli sul 2mal di schiena" (visite, esami strumentali ?) non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA,

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com