Post operazione frenulo corto

Ieri ho fatto l operazione per frenulo corto avrei qualche domanda da porvi. Mi hanno detto di mettere il betadine e poi sui punti il gentalyn tutto questo lo faccio a pene scappellato. Poi siccome lo devo fasciare la mia domanda è se lo fascio scappellato oppure dopo aver messo la crema tiro su la pelle e poi fascio. Io ho provato a farlo scalpellato ma dopo un po la pelle mi ri va su e quindi lo vedo inutile no? Non rimane scappelato capito? Ma è cosi importante fasciarlo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute ma comunque, dopo una semplice frenulectomia, si può tranquillamente "non fasciare la ferita chirurgica".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Se ho erezioni perdo i punti?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
Dopo quanto dovrei perdere i primi punti?
[#5]
dopo
Utente
Ma dopo che ho fatto questa operazione in erezione si dovrebbe scappelare da solo?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Generalmente sì!
[#7]
dopo
Utente
A me non mi si scappella..quindi?
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Bene allora risentire il suo chirurgo di riferimento, chi l'ha operata.
[#9]
dopo
Utente
Ma non mi si è mai scappellato
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
A maggior ragione bisogna ora risentire in diretta il suo chirurgo di riferimento.
[#11]
dopo
Utente
Ma non a tutti si scappella automaticamente in ereziome no?
[#12]
dopo
Utente
Vorrei sapere cosa cambia dopo l operazione.. Cioè quali benefici dovrei vedere sul mio pene
[#13]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Generalmente il primo beneficio è proprio quello di poter "abbassare" il prepuzio e pulirlo senza problemi.
[#14]
dopo
Utente
Ma il mio problema era solo in erezione
[#15]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Anche in erezione naturalmente!
[#16]
dopo
Utente
Stasera quando ho messo il betadine per pulire la ferita..ho sentito qualche pizzichio alla ferita e vicino al punto più in basso c era un po rosso..cosa significa? Prima volta che sento un po dolore..
[#17]
dopo
Utente
Ma iniziero a vedere dei miglioramenti quando tutti i punti saranno caduti? Perche ad oggi in erezione la pelle non è molto elastica in pratica è come prima!!
[#18]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Esatto si potranno vedere gli eventuali miglioramenti quando tutti i punti saranno caduti.
[#19]
dopo
Utente
Se ho ancora i punti posso fare la doccia? Sono passate ormai 2 sett
[#20]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Certamente, se non ci sono ferite aperte.
[#21]
dopo
Utente
Ciao non ho riscontrato miglioramenti! In erezione la pelle arriva appena sotto il glande con fatica e poi si blocca li! Inoltre informadomi su internet ho letto di avere la stenosi cioè quella pelle a proboscide! Penso si tratti di fimosi non serrata quindi! Cosa mi conviene fare?
[#22]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Sempre sentire in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia e con lui decidere i corretti passi, anche eventualmente di natura chirurgica, da seguire.
[#23]
dopo
Utente
Mi ha detto di portargli delle foto in erezione..come devo fare?
[#24]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
[#25]
dopo
Utente
Devo fare la circonsione! Avendo la stenosi basta levare quel pezzo di prepuzio li?
[#26]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Che le ha detto esattamente il suo urologo od andrologo di riferimento?