Disgeusia

Da circa 6 mesi ho riscontrato un'alterazione del gusto e e dell'olfatto. Questo dopo essermi sottoposta ad una terapia per curare una sospetta labirintite. Dopo aver effetuato una TAC ENCEFALO e TAC MASSICCIO FACCIALE si osservano ispessimenti mucosi a livello del recesso alveolare e del seno mascellare di sinistra. In più è da specificare che il setto nasale è deviato a sinistra e non si evidenziano lesioni ossee. Inoltre è presente l'ernia iatale, curata con lansaprazolo, e piccolo nodulo tiroidale di 6mm che esiste da diversi anni.

A questo punto visto che, dopo le varie visite ODONTOLOGICA (negativa) OTORINOLARINGOIATRA (negativa), il problema persiste, vorrei sapere a quali altri esami potrei sottopormi per trovar cura ed eventualmente quali potrebbero essere le cause di questa mia alterazione olfattiva e gustativa.
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Senz'altro neurologica. In tempi non lunghi.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Senz'altro neurologica. In tempi non lunghi.