Fistola perianale

Buongiorno , oggi ho fatto una ecografia tra sintetica risultato

Sfinteri normoposizionatnti ellottrici , in spazio intersfinterico anterolaterale sx area opoecogena comunicante con fistola apparentemente intersfinterico con L orifizio secondario ad ore 1

Fistola perianale , si programma ricovero intervento di fistolettomia/ VAFFT

Che tipo di intervisto si tratta ??fistolettomia/VAfft

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono due interventi diversi, probabilmente la scelta finale si fara' al momento dell' intervento. Ne parli con il chirurgo che la operera'. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta ..... mi può dire con L ' intervento fistolectomia e' più doloroso il post operatorio se invece e' meglio fare vafft ?
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La vaaft in genere prevede un decorso meno fastidioso. Prego.