Un infarto perché ho letto che quando arriva l'infarto ha sintomi simili alla gastrite

Salve ,
Questa è la prima volta che scrivo, sono una ragazza di 24 anni che conduce una vita normale. Pratico sport, non fumo e non bevo. Da qualche giorno ho bruciore alla bocca dello stomaco e mi corrisponde tra le scapole. Sono molto ansiosa e mi sto facendo prendere dal panico tant'è che l'altra sera sono andata a farebbe una visita al pronto soccorso dove mi hanno fatto i vari controlli. Elettrocardiogramma regolare, battiti e suturazione perfetti. Adesso ho paura che si presenti un infarto perché ho letto che quando arriva l'infarto ha sintomi simili alla gastrite . Mi serve un parare di un esperto quindi per favore mi risponda dottore. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi eviti di intasare il pronto soccorso per Delle sciocchezze.
Lei ha una banale gastrit.
Se ha pproblemi di ansia curiosità l ansia

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve ,
Grazie per la sua risposta, purtroppo la cosa che più mi faceva preoccupare era il bruciore nella parte sinistra del petto che si irradiava nel braccio. Per questo mi faccio prendere dall'ansia.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi non ha bisogno del cardiologo per curare l'ansia.
La saluto

cecchini