Il varicocele o non è consigliabile

Salve mi hanno diagnosticato un varicocele è molto probabilmente dovrò operarmi....Volevo chiedere se potevo avere rapporti sessuali anche prima dell'operazione con il varicocele in corso o potrei provocare altri danni? E posso usare il levitraa con il varicocele o non è consigliabile? Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
può avere una vita sessuale assolutamente normale. Per il farmaco proerettile il varicocele non costituisce una controindicazione.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com