Crescita nei maschi

Ho 15 anni tra qualche giorno. È da qualche mese che mi sta crescendo un po di barba( basette e sotto al mento). Tra quelli della mia età sono uno dei pochi ad avere questa peluria ma il problema non è questo, è che ho paura che questo segni la fine della crescita ( sono alto 1.77). Crescerò ancora?

[#1]
Dr. Carlo Isnardo Ferrari Endocrinologo 40 2
A 15 anni un maschio ha generalmente ancora un certo potenziale di crescita, anche se comincia a crescere la barba. Per saperne di più dovresti fare una radiografia della mano e polso per la determinazione dell'età ossea. In ogni caso l'altezza raggiunta è già superiore alla media, quindi non c'è motivo di preoccuparsi

Dr. carloisnardo ferrari