Quando lui non sente niente

Salve sono una ragazza di 25 anni sto con il mio ragazzo da poco più di un anno . Circa un mese fa abbiamo deciso di fare sesso per la prima volta(entrambi non abbiamo mai avuto rapporti in precedenza) . Tuttavia ogni volta che lo facciamo dice di non sentire niente è da la colpa al preservativo che gli toglie sensibilità . Così dopo averne cambiati un po' abbiamo deciso di provare senza (visto che comunque io prendo la pillola) ma la situazione non è cambiata. Lui continua a dire di sentire solo calore e niente altro. Il problema quale può essere . Considerando che se ,scusate la franchezza ,gli pratico sesso orale o lo stimolo manualmente lui prova piacere (e anche se ci mette molto tempo raggiunge l'orgasmo) cosa posso fare .
Grazie in anticipo
Una donna frustrata
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Cara Utente,

è preoccupata solo o soprattutto lei per la situazione o anche il ragazzo ne è impensierito?

Le suggerisco di consigliargli una visita medica per capire prima di tutto se c'è qualche causa fisica per il problema che ha esposto.
Se ogni causa medica sarà esclusa si potrà pensare alle possibili cause psicologiche, legate o meno alla coppia.

È già stato visitato da qualcuno?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Cara Ragazza,
Alle indicazioni della Collega che condivido, le dico che, secondo me, potrebbe essere questo.

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1600-eiaculazione-ritardata-quando-il-piacere-tarda-ad-arrivare.html

Cos afare lo trova/trovate nella lettura

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it