Dolore all'ochhio

Salve. Sono una ragazza di 21 anni e da due giorni avverto una strana sensazione all'occhio sx: come se avessi qualcosa all'interno dell'occhio. Nonostante ciò non ho nessun bruciore, non ho gli occhi rossi o fastidio di altro genere! Ho notato nella lima superiore delle bollicine minuscole. Dovrei farmi controllare ?
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Se persiste ancora deve farsi visitare .
Potrebbe essere una blefarite o un'infezione.

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA