Fame ho mangiato qualcosa pensando fossete molta fame

BSalve dottori.
Mi sono svegliata questa Mattimail con un vuoto allo stomaco come se fosse.fame ho mangiato qualcosa pensando fossete molta fame
Ma non passa ho la sensazione si vuoto allo stomaco con qualcHe doloretto
A voltre sento come mancanza di aria ho fatto ecocardiogramma tt ok eco sotto sfrozo 4 gg fa tt ok ma sono preoccupata perché sento si dover mangiare ma poi non ho fame
Ho 27 anni Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi lei chiede un consulto in cardiologia a 27 anni perche' ...ha un senso di vuoto nello stomaco?

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso