Emazie nelle urine

Mia madre ha 69 anni e ha avuto problemi cardiaci.ha eseguito i test delle urine e sono emerse PARECCHIE EMAZIE, DIVERSI OSSALATI DI CALCIO, EVIDENTI TRACCI ALBUMINA E DIVERSI LEUCUCITI. Assente
MUCO PUS.

Quali potrebbero essere le cause? Devo preoccuparmi ? Abbiamo pensato che si possa trattare di un infezione urinaria.
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buongiorno
La possibilita'di una infezione urinaria dovrebbe essere corredata dai SINTOMI dell'infezione(bruciori minzionali frequenza etc..)Molte altre patologie possono essere ipotizzate.L'importante e'NON trascurare il riscontro e consultare prima di tutto il proprio Medico.Senza preoccupazione ma senza esitazione.
Cordiali saluti.
Dr. gabriele fontana.