Viso caldo

buonasera, sono una ragazza di 28 anni che soffre di panico e ipocondria e sto tentando di curare ciò con farmaci e psicoterapia. A livelo organico sono sana; l'ansia si somatizza su di me nei più svariati modi. Alcune volte, tipo oggi (giornata un pò agitata), accuso una forte caloria al viso, talvolta all'orecchio, molto fastidiosa. Potrebbe essere l'ansia o devo preoccuparmi? La pressione è normale di solito ma purtroppo ora che ho la sensazione non ho con me il misuratore, buona pasqua
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riporta non hanno le caratteristiche dei si tomi cardiaci

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso