Un rmn mi hanno trovato al livelo s1 l5 unna grossolana ernia discale

Buongiorno o forti dolori sula gamba sx dopo un RMN mi hanno trovato al livelo s1 l5 unna grossolana ernia discale a larga base d impianto a prevalente estrinsecazione paramediana-laterale sinistra,con espulsione di in frammento discale di 1 cm scarsamente idrato nella tasca radicolare retrostante di sinistra o fatto punture per 15 giorni voltaren miotens bentalan niente da fare . Che devo fare? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
se c'è un frammento espulso e la sintomatologia dolorosa non regredisce con i farmaci e il riposo, è verosimile che si debba procedere con l'intervento chirurgico.
Non avendo la possibilità di visionare le immagini e di visitarLa, non posso confermare questa mia ipotesi, per cui Le consiglio di consultare al più preso un neurochirurgo.

Cordialmente