Un graduale sfoltimento dei capelli soprattutto nella parte frontale

Salve, sono un ragazzo di 22 anni. Ho letto l'interessante articolo del Dr. Luigi Laino sulle calvizie. Io è dall'età di 18 anni che noto un graduale sfoltimento dei capelli soprattutto nella parte frontale. Volevo chiedervi è ormai troppo tardi per fare una visita e quindi intraprendere una terapia o sono ancora in tempo? ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
è assolutamente in tempo per eseguire una visita utile e proficua!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
in tempissimo.

saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it