Domanda se un farmaco vasocaina

Salve a tutti i dottori oggi verso le ore 6 ho spruzzato sulla gamba un po' di vasocaina spray perché mentre facevo il tatuaggio stavo soffrendo troppo!!(avró dato 9/10 spruzzi)
Io tutt'e le sere però sto seguendo una cura di citalopram tutte le sere 10 gocce prima di coricarmi posso prenderle anche sta sera anche se ho spruzzato questo spray?
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non ci sono problemi di interazione.
Stia tranquillo.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Perfetto la ringrazio mi ero preoccupato perché dopo che ho finito la seduta vedevo un po' sfuocato e mi si era tappato un orecchio pensavo che mi aveva dato fastidio !
[#3]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora ma è possibile che io abbia il fiato corto per questo spray perché ho paura dell'allegria però l'ho già usato dal dentista o è solo una questione di ansia?
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è estremamente improbabile.
Comunque se vuole evitare l'anestetico di superficie, faccia ricorso al Paracetamolo il cui effetto dura pure più a lungo e la libera da ansie e da timori.
Buona Pasqua,
Dott. Caldarola.