Protrusione

Volevo saperne di più
Fatta risonanza
Artrosi margino somatica
Riduzione della lordosi fisiologica
Protrusione posteriore mediana e sopratutto paramediana laterale sinistra del disco intersomatico c4 c5
Protrusione postero laterale destra in evoluzione disco artrosica del disco c5 c6
Protrusione postero laterale destra in evoluzione disco artrosica del disco c6 c7
Improntato lo spazio sub aracnoideo anteriore
Moderata impronta sulla superficie antero laterale destra del midollo in c5 c6
Regolare il segnale midollare
I dolori sono forti all altezza della spalla
Quando mi alzo dal letto mi blocco
Vertigini mal di testa formicolio al braccio
Chi mi aiuta
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
la RM evidenzierebbe, stando al referto trascritto, una sofferenza discale a più livelli compatibile con i sintomi genericamente descritti.
Al fine di inquadrare con obiettività il Suo caso è necessario un accurato esame clinico, visionare le immagini della RM, eventualmente prescrivere ulteriori approfondimenti.

Le consiglio pertanto una visita neurochirurgica

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e le faccio tanti auguri di una serena Pasqua
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ricambio con cordialità gli auguri di Buona Pasqua
[#4]
dopo
Utente
Dottore ma tutto ciò mi può provocare anche dolori al nervo sciatico ... barcollo tra collo e schiena nn ne posso più
Fatta toradol ma nn è servita a nulla prorpio