Macchiolina marrone sotto alluce

Salve, ho 27 anni, è da qualche settimana che ho notato questa macchiolina marrone chiaro sferoidale e di circa 3 mm di diametro sotto l'unghia dell'alluce. Vorrei sapere se è più probabile che sia una lesione benigna (piccolo ematoma, micosi ecc) o una lesione maligna.
Grazie mille

link immagine:
https://postimg.org/image/8aj6ywdz9/
[#1]
Dr.ssa Floria Bertolini Dermatologo 218 5
Gentile Utente,
Senza l'esame clinico e probabilmente anche strumentale mediante la dermatoscopia, è impossibile formulare la diagnosi.
Per una macchiolina scura, insorta solo 3 settimane fa, sotto un'unghia di un alluce l'ipotesi più probabile è un ematoma, ma la diagnosi non può essere fatta per ipotesi.
Pertanto le consiglio di programmare una visita dermatologica.
Cordiali saluti,

dr.ssa F. Bertolini
www.bertolinifloria.it