Alterazione apparato genitale femminile

Vorrei chiedere se esistono possibili controindicazioni legate ad una frequente attività sessuale, in particolar modo relative ad alterazioni e/o modificazioni dei genitali femminili e maschili.
Io ed il mio compagno abbiamo una media di dieci rapporti settimanali e più.
Inoltre mi chiedo se ciò possa avere conseguenze negative sulla fertilità di entrambi.
Io uso come dispositivo di contraccezione l'anello vaginale Nuvaring.

Ringraziandovi per l'attenzione
Cordiali saluti,
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Egregia Serena
Come Le dice il suo nome stia tranquilla e serena che non c'è nessun problema. I genitali sono elastici e pertanto non subiscono alterazioni per i frequenti rapporti.
Arrivederci.