Il mio medico mi ha visitato

Salve giovedì 3 giorni fa ho iniziato con un pó di raffreddore naso chiuso e starnuti, debolezza e un po di confusione male alla testa in vari punti e pesante come se informicolata male collo e schiena.venerdì temperatura 37 debolezza e sempre un po di confusione stessa sensazione alla testa e collo il mio medico mi ha visitato e mi ha detto influenza la notte avevo un bruciore e peso all esofago sempre mal di testa e collo ieri tutto il giorno ho dormito e sentivo ancora questo peso.ora male alla mica dietro e senso pesantezza/formicolio tutto il resto della testa con alcune fitte leggere qua e la soprattutto davanti male ancora a collo e schiena e senso di debolezza e confusione quando cammino
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

leggo solo ora la Sua richiesta di consulto.
La sintomatologia è regredita? Le chiedo questo perché poteva essere legata ad una condizione di raffreddamento considerato che era insorta in concomitanza col raffreddore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro