Disturbo delirante

Mi domando se a seguito di un reato di lieve entità, lo o la psichiatra che ti segue , può in qualche modo dare il tuo diario clinico alla polizia giudiziaria, prendendo gli atti del procedimento penale , mi ritrovo in seguito il mio diario clinico , in più gli investigatori interrogando , un educatrice del CSM li chiedono cosa ho io realmente , questa li dice che ho uno stato paranoide semplice identificato come disturbo delirante in personalità borderline! ? A me non l anno mai detto che avevo un disturbo delirante, infatti ho certificato inps come stato paranoide semplice in disturbo borderline! Lo potevano dire ?? La mia cartella clinica la potevano dare ? Grazie
Tramite avvocato ho chiesto di essere trasferito ad altro CSM me lo accorderanno???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Evidentemente sta muovendo i suoi passi sulla base della sua malattia.

Se ha commesso un reato, in conformità alla legislazione vigente i dati possono essere trasmessi alla P. G. Indagante.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Cosa significa evidentemente sta muovendo i suoi passi sulla base della sua malattia ? Innanzitutto la ringrazio per la risposta,? Poi mi dicono che praticamente io quando parlo , passo da un argomento all'altro? Cosa è? No no vai tranquillo , non intendo denunciare nessuno , accetterò quello che faranno , la giustizia italiana e così lenta che non occorre pensarci adesso ! E auguri di pasqua
[#3]
dopo
Utente
IL cambio CSM me lo accorderanno? Tramite avvocato ho chiesto di essere trasferito al CSM che mi seguiva prima , quest ultimo mi a risposto ,, credo che la sua domanda può essere accolta ma mi riservo di discuterne in equip?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Significa che è sospettoso e quindi pensa che altri siano contro di lei.

Anche chiedere con l'avvocato di cambiare Csm mi sembra esagerato rispetto all'accaduto, che potrebbe essere normale ma lei lo interpreta male.
[#5]
dopo
Utente
No cambio CSM perché li ci lavorano 4 medici ( psichiatri ) 3 di questi mi anno denunciato, quando entro li scappano come lepri e si chiudono a chiave , il 4 può mai essere neutrale ? ? ?
[#6]
dopo
Utente
Dottor Ruggiero una domanda sulla terapia assumo 600 mg di seroquel rp più 300 mg normali la sera prima di addormentarmi , mi succede che mi si addormentano le bracce e le gambe , con formicolio e tutto normale ??? Si addormentano praticamente , ?? Scusami e grazie , per la risposta !