Un pochino, delle volte mi sento l'affanno, eruttazioni

Gente dottori,
Ho 46 anni e soffro di risalita del cibo dopo i pasti che dora per un pochino, delle volte mi sento l'affanno, eruttazioni e gonfiore quando dormo non ho reflusso.
Prendo Limpidex 15mg matti e 15mg sera

EGDS:
Non lesioni in esofago. Linea Z posta a 36cm dall'ADS, regolare. Cardias in sede, ipotonico. A tale livello si rileva un micropolipo di < 5mm, asportato mediante pinza bioptica. Cavità gastrica normodistensibile con mucosa eritematosa in antro (biopsie). normali i restanti tratti gastrici. Bulbo con mucosa irregolare, nodulare, in sede immediatamente post-pilorica (biopsie). normali i restanti tratti duodenali, esplorati fino alla 2a porzione dove si eseguono biopsie.

BIOPSIE:
1) Frammento di mucosa gastrica di tipo ossintico con iperplasia delle foveole
2)) Frammenti di mucosa gastrica astrale esenti da alterazioni di rilievo istologico
3) Frammenti di mucosa duodenale con isola di mucosa gastrica eterotopica
4) Frammenti di mucosa duodenale esenti da alterazioni di rilievo istologico.
Linfociti intraepiteliali nella norma (studiati anche con CD3)

A cosa e dovuta questa risalita del cibo dopo un po che mangio e le eruttazioni?

Cordiali saluti,
e grazie dell'attenzione!
Max
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gastroscopia negativa ed i sintomi sono dovuti ad un problema di scarsa motilità gastrica. Utili dei procinetici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto Dott. Felice Cosentino!
Saprebbe dirmi se hanno controindicazioni e quali farmi prescrivere e in che modalità assumerli?

Grazie ancora!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il suo medico saprà indicare tali farmaci, presi prima dei pasti, e che non hanno controindicazioni.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!!