Infezione pene

Salve. sono un ragazzo di 23 anni e da alcuni mesi soffro di prurito nella zone del pene e mi sono comparse vare macchie sul glande di color rosso. Potrei sapere di cosa si tratta ed inoltre a chi posso rivolgermi. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Impossibile fare una diagnosi a distanza.devi rivokgerti ad un dermatologo per una visita.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Nino Pignataro Urologo 27
potrebbe essere una infezione micotica, ma credo che la visita sia una "conditio sine qua non". Impossibile diagnosticare senza osservare visivamente le caratteristiche.

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
vada dal dermatologo di fiducia!!!

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
potrebbe trattarsi di un'infeione micotica ma vale la pena farsi valutare dal collega dermatologo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com