Nevo frastagliato

.... aiuto..mi dite per favore se devo preoccuparmi?? Mi hanno detto che non é un neo, mi hanno detto al contrario che é un neo brutto, fatto sta che cresce e si allarga..che devo fare? Mi servirebbe un altro parere..grazie mille..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le Pz
La diagnosi si fa in gran parte con la dermatoscopia ,e massimamente con la moderna videodermatoscopia che darà informazioni fondamentali.
Un dermatologo attrezzato non dovrebbe aver problemi . In caso di dubbi è comunque indicato l'esame istologico previo asportazione chirurgica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)