Diarrea da una settimana

Salve dottori e da circa una settimana Che ho diarrea una scarica al giorno. Tutto è iniziato con mal di pancia e dolori muscolari. .. poi la diarrea liquida poi un Po più solida . Ieri che sembrava mi fosse passata , stamattina di nuovo. Io pensavo fosse un virus intestinale però sta durando più del solito. Sto prendendo enterogermina due volte al giorno...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe trattarsi di un'enterite, se non si risolve pero' ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it