Calo erezione e irritazione

Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni

Fino a due giorni fa tutto bene, poi all'improvviso fatico ad avere un erezione naturale. Temo sia dovuto da un ' attivitá masturbatoria , nell'ultimo mese circa due volte al giorno con picco di 3 in sporadici casi (in cui comunque non ho provato mai dolore)
Sento un'irritazione al pene con relativi piccoli dolori , e noto anche un arrossamento .
Sono riuscito ad avere un erezione mattutina questa mattina però durante il giorno no
Essendoci le feste, sto aspettando martedì per consultare un urologo, ma sono comunque molto preoccupato.
Ho letto che la masturbazione non può causare disfunzione erettile, ma sono comunque preoccupato .
In attesa di un appuntamento, volevo sapere la vostra opinione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il quadro che ci descrive è tipico di un quadro di masturbazione compulsiva in età adulta che spesso è sintomo di un disagio psicologico o di difficoltà relazionali e sessuali, quindi il consiglio è di consultarsi con un sessuologo.

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it