Idronefrosi per giuntopatia

Buonasera volevo chiedervi siccome mia moglie a messo uno stent all uretere destro per idronefrosi
A causa di una giunto patia, la mia domanda è: come può risolvere il problema è dove cioè in quale struttura più vicina alla provincia di Salerno? grazie
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buongiorno,
come prima considerazione consiglio di seguire il centro di urologia dove e'stato applicato lo stent che potra'continuare a seguire la paziente o darvi le indicazioni necessarie.
Comunque ritengo che un centro ospedaliero (Salerno?)possa essere adeguato.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie per la risposta ma a Salerno proprio il medico del San Leonardo il Dio Ruggi D'Aragona non lo fanno
[#3]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
a questo punto senta direttamente il Policlinico di Napoli che e' sicuramente adeguato.
Cordialmente.
Dr.gabriele fontana.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie mille