Un danno al naso,

Buongiorno, all'età di 13 anni ho subito un danno al naso, e non mi sono mai sottoposto a una visita medica; per problemi familiari e perchè non aveva provocato alcuna fuoriuscita di sangue, ma oggi pago le conseguenze della mia scelta di tre anni fa. oggi periodicamente avverto dolori e pesantezza a causa della gobba. negli'ultimi mesi mi sono sottoposto a due visite mediche e mi hanno semplicemente prescritto uno spray per liberare le vie respiratorie, affermando esplicitamente che non c'è alcun problema funzionale. mi chiedo come lo fanno a conoscere se ogni tanto mi fa male o meno il naso ?, ripeto, o sempre avvertito periodicamente dolori, ma per problemi familiari non ho mai potuto consultare un medico, ad eccezione di quest'ultimi mesi come scritto in precedenza ho fatto due visite.
e possibile sottopormi a una operazione al naso, anche con il consenso negato dei medici, tramite il servizio sanitario nazionale ?, perchè mi trovo in una posizione economica disagiata e non posso permettermi una operazione privata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In questa area non Le risponderà nessuno per ovvie ragioni. Dovrebbe ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com