Utente 445XXX
Buonasera a tutti
Vi scrivo per il seguente problema
Ho fatto un ciclo di antibiotici per un linfonodo leggermente ingrossato nella parte destra del collo vicino all'orecchio. Finito il ciclo dopo qualche giorno ho preso freddo e mi è tornato il male di gola. Ho provato a prendere il flomax dopo una settimana circa ma mi si è girato in febbre molto alta, così mi hanno prescritto un altro ciclo di antibiotici. Finito quello dopo qualche giorno mi è tornato il male di gola a causa di un colpo di freddo. Ora sono 5 giorni che non prendo medicine avendo finito l'antibiotico 5 giorni fa, sto prendendo rimedi naturali come zenzero e miele. Tuttavia ora sento un fastidio nel deglutire, come se avessi una pallina in gola e la gola è arrossata e mi brucia un po'.
Cosa mi consigliate di fare? E soprattutto dopo quanto posso prendere altri medicinali?
Grazie molte
[#1] dopo  
Dr. Raffaello Brunori
32% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2008
Attenda ancora cinque giorni e si sottoponga ad un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. Esclusa una forma batterica, un'altra ipotesi diagnostica potrebbe essere una infiammazione dell'esofago.
Un cordiale saluto