Dolore gamba caviglia schiena

Buona sera,
scrivo per chiedervi un parere..
da diverso tempo accuso dei dolori dietro il ginocchio dx...che si sono poi irradiati a caviglia, piede, coscia, polpaccio...ho fatto eco ed ed ecodoppler...tutto a posto..ho solo una piccola cisti di baker talmente piccola dicono da non giustificare il dolore...
Il dolore si è poi presentato anche alla schiena bassa, altezza reni più o meno, sopra i glutei e nel centro dei glutei..
E' un dolore costante, che tormenta, non sono fitte.
Ho fatto anche rx lombo sacrale dove è emerso che ho perso la natura curvatura.Per il resto non si evidenzia nulla.
Ora, il primo episodio di dolore è avvenuto alla fine di agosto, quando ho iniziato a soffrire di quella che oggi mi hanno diagnosticato come ostruita defecazione; stando molto alla toilette e spingendo in maniera non consona ogni volta che mi alzo mi ritrovo con la schiena piegata in avanti, contratta...; poi è passato è si è ripresentato 1 mese fa, è partito dal ginocchio e adesso è fisso...schiena bassa, glutei, sopra glutei, - coscia ginocchio polpaccio caviglia avanti, dietro e laterale - e piede sopra fino alle dita a volte..
Il medico mi ha dato antinfiammatori Oki per 5 gg, ma non è passato.Ora mi ha dato Nicetile e Seractil 400 ma non noto miglioramenti.
Quando cammino ho meno dolore, ho come la sensazione che tutto si scaldi è sto meglio...ma poi quando mi fermo eccolo li che torna puntuale e non se ne va.
Come mi devo comportare?cosa potrebbe essere?Posso essere io che con il mio problema al bagno mi provoco questo dolore spingendo con tutto tranne che con quello che dovrei?
Vi ringrazio

[#1]
Dr. Salvatore Roccalto Ortopedico, Chirurgo generale 160 9
Buonasera,
i sintomi riferiti possono riconoscere tra le cause più probabili un conflitto dsco-radicolare e/o una disfunzione dell'articolazione sacroiliaca a destra, la diagnosi è prevalentemente clinica e pertanto è fondamentale una visita finalizzata ad eseguire dei test specifici. Il premito per evacuare può in entrambi i casi accentuare la sintomatologia dolorosa ma non ne è la causa
Cari saluti

Dr. Salvatore Roccalto