Fili bianchi feci

Buonasera sono una ragazza di 23 anni,è da mesi che dopo aver avuto il.clostidium difficile (al quale sono guarita) che ho dei disturbi al basso ventre e al retto ma ancora nn si è capito cosa ho ...hanno escluso il fattore ginecologico,ed a gennaio ho fatto una coloscopia cui è risultata che andasse tutto bene....Non so cosa altro fare.... mi hanno segnato (ancora devo fare) la calprotettina fecale e alcune analisi del sangue...ho pensato secondo voi dovrei fare pure una coprocultura? perchè la situazione è invivibile nn riesco più a star bene...
poi è da un periodo che noto che nelle feci ho dei fili che sembrano capelli bianchi. ...cosa può essere???grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Più che una coprocultura, che è un esame microbiologico, eseguirei un parassitologico sulle feci.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com