I rischi del feticismo

Gentili dottori, la mia domanda è frutto di una semplice curiosità. In un rapporto che consiste esclusivamente nel leccare i piedi di una persona (ammettiamo pure sconosciuta), quali malattie rischiano i due soggetti? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dipende da quanto i piedi siano puliti.
Inoltre se il partner ha una sifilide allo stadio secondario il rischio di contagio è pressocchè certo.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Mentre colui che riceve l'atto? Grazie molte per la risposta, dottore.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
rischia solo chi l'atto lo compie.
Ovviamente.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Grazie molte ancora, dottore. A presto.