Operazione setto nasale

SALVE,
ho 17 anni e un mese fa ho fatto un' operazione al naso dato che avevo il setto nasale deviato. La settimana scorsa il dottore mi ha tolto la lamina di plastica e mi ha detto che ormai potevo tornare a praticare qualunque sport eccett nuoto.
Il problema e che oggi mio fratello di 5 anni litigando e finito a darmi un calcio sul naso di media entita... ora temo che tale calcio possa avermi provaco magari uno spostamento del setto rovinando il risultato dell'operazione.
Dopo la botta ho sentito un dolore acuto per un po di secondi (15-20) poi e passato, adesso da una narice respiro di meno (penso che magari sia una mia sensazione mentale data la paura del problema).
Il calcio non mi e stato dato dritto al naso ma solo da un lato. da sinista a destra.
Ho un ansia dei problemi che magari puo aver provocato questo calcio al naso. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ormai, quello che è successo in seguito al trauma subito, rimane. Auguriamoci che non sia stato compromesso l'esito dell'intervento. Purtroppo, solo attraverso una visita da parte dello Specialista si potrà valutare il tutto. Da lontano, senza un esame clinico, non posso esprimermi in merito.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori