Blefarite che non scompare

Salve, sono ormai scoraggiata da una blefarite che nn accenna a passare , ho fatto visita da tanti oculisti ma nessuno ha risolto il problema , in 7 mesi ho usato di tutto : gocce di betabioptal , tobradex ( ma con prudenza questi 2 farmaci x il pericolo di alzare la pressione dell'occhio ), poi un dermatologo mi ha prescritto osmin top , soffro anche di rosacea al volto , ultimamente sto usando le gocce pranoflog ...NULLA MI HA DATO GIOVAMENTO !! SONO DISPERATA , IL BORDO CILIARE RISULTA ALL'OCCHIO DX UN PO' GONFIO , COSA MI CONSIGLIATE ??? GRAZIE
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 470 34 20
Gent.ma,

purtroppo è probabile che la sua Blefarite sia correlata alla rosacea.

Provi ad utilizzare qualche garza lenitiva specifica. Chieda in farmacia o al Suo oculista di fiducia.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
vorrei fare indagini piu' scrupolose x tale problema , cosa mi consiglia ?? il mio caso non credo si risolva con le garze Blefarette .. grazie , sarei venuta da lei , ma purtroppo vado a Mi x il ponte del 25 aprile