Radicalizzazione lesione pigmentata

Buongiorno
quasi 4 settimane fa mi è stata eseguita escissione di una lesione pigmentata anomala.
Entro qualche giorno dovrebbero comunicarmi il risultato istologico.
Nel caso sia necessario una radicalizzazione (ed eventualmente analisi del linfonodo sentinella) entro quanto tempo andrebbe effettuata.
Premesso che penso che debba essere effettuata prima possibile, ho notato che alcuni parlano di 30 gg dal primo intervento altri 90 gg.
Qual'è l'indicazione corretta.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

com'è andata la situazione?

cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it