Forma conica

Buongiorno volevo un chiarimento mia moglie gli è uscito una pallina al palato che ha una forma appuntita però non gli porta nessun problema cosa converrebbe fare lasciarlo così oppure?
Ci sta qualche tipo di esame da fare
Vi chiedo questo perché mia moglie non ha nessuna intenzioni farsi vedere da uno specialista in più se gentilmente potete mandarmi un vostro contatto in modo da farvi vedere con una foto
Vi ringrazio anticipatamente grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il palato puo' esser sede di lesioni in genere di origine epiteliale, connettivale o ghiandolare salivare. Il più delle volte si tratta di lesioni benigne. Qualche volta no.
Ogni lesione che non scompare spontaneamente o dopo terapia nell'arco di tempo di un paio di settimane merita un approfondimento diagnostico.
Se sua moglie non vuol farsi vedere da uno specialista, essendo adulta " e vaccinata" se ne assumerà le conseguenze. Nessuno può obbligarla a farsi visitare anche se oggettivamente questa sarebbe la cosa più logica da fare.
I contatti dei vari specialisti iscritti su Medicitalia li trova nella scheda personale di ciascuno.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Quello che gli dico pure io la ringrazio e a risentirci