Dente del giudizio?

Salve, ho 18 anni, e per 2 settimane mi faceva male fino all'orecchio il dente in fondo sulla mandibola sinistra, era gonfio e ho preso antibiotici e antinfiammatori ma niente, allora me la sono fatta togliere. Peró il dolore non è ancora passato, penso che si tratti del dente del giudizio che non esce. Cosa faccio?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Mi scusi , ma non capisco: "allora me la sono fatta togliere".
Cosa si é fatta togliere, se il dente del giudizio è ancora lì e non esce?
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Mi sono fatta estrarre il secondo molare perché penso che il dente del giudizio non usciva. Ora tolto, quanto ci mette ad uscire? Perché fino ad ora ho un dolore tremendo.