21 anni e soffro di eiaculazione precoce

Salve dottori,

Sono un ragazzo di 21 anni e soffro di eiaculazione precoce. Dopo aver eliminato il frenulo perché troppo corto il problema è rimasto. Dopo visita mi è stato prescritto il Priligy 30mg prima del rapporto.
Il medico mi ha detto che però ha un costo abbastanza elevato e mi ha parlato anche dell'alternativa della fluoxetina.
Io ho usato in passato antidepressivi per problemi depressivi e mi ritardavano l'eisculazione però con molti effetti collaterali.
In caso di eiaculazione precoce la fluoxetina potrei assumerla, come il Priligy qualche ora prima è quindi al bisogno, oppure questi SSRI vanno presi in modo continuato ?

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

vanno presi in modo continuativo poichè teoricamente andando in accumulo incominciano a funzionare dopo due tre settimane.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it