Proviron testosterone. Gradirei opinioni

Premetto che ho tutti i valori nella norma (compreso testosterone). Nonostante ciò denuncio ancora alcuni problemi sessuali, ragion per cui mi è stato consigliato del Proviron. Di che cosa si tratta? Potreste illuminarmi? Ha degli effetti collaterali? Posso assumerlo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Il proviron è testosterone che non ha senso assumere se gli esami sono normali. Cambi campana