Il re source thicken up

Buona sera a tutti volevo chiedere se posso usare il re source thicken up per addensare il latte nidina 1 per una bambina di tre mesi che soffre di reflusso. Ho letto sulla confezione che è adatto dai 3 anni in su e prima di usarlo volevo sapere se andava bene anche per lei che è molto più piccola. Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr.ssa Stefania Paesani Pediatra 168 6
Buongiorno ,
il resourse thicken up è sicuramente un addensante per i liquidi, ma io non lo suggerirei per la sua bambina.
Esistono in commercio latti formulati preparati apposta con addensanti adatti ai bimbi di pochi mesi, in alternativa può usare anche solo della crema di riso che puo aggiungere nella dose di 1-2 cucchiai al biberon per addensarlo, assicurandosi di aprire il foro della tettarella.

Dott. Stefania Paesani
Specialista in Pediatria
Diplomata American Board of Pediatrics
https://www.facebook.com/stefaniapaesani.md/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa! In effetti avevo aggiunto la crema di riso al latte e sembra aver funzionato! La bambina non mi vomita più come prima ma anzi ha solo dei normali rigurgiti! Mi chiedevo se poteva rispondere ad un altra domanda sulla displasia delle anche visto che la mia bambina ne soffre le era stato diagnosticato il grado 2a- con gravità maggiore a sinistra è mancato sviluppo dei nuclei femorali. Le ho subito messo la mutandina rigida e al secondo controllo dopo 40 giorni è stato evidenziato un lieve miglioramento anche se di più a destra adesso è al grado 2b però non ci sono ancora i nuclei femorali torneremo a controllo tra 30 giorni.Se non le è di troppo disturbo mi potrebbe spiegare meglio la situazione? La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr.ssa Stefania Paesani Pediatra 168 6
Salve la classificazione secondo Graaf della dislocazione delle anche si basa sull'esame ecografico, in particolare sull' ampiezza di un angolo formato tra la testa del femore e l'osso iliaco : per ora la sua bambina ha ancora le anche immature ed è per questo che la vogliono seguire a breve per essere sicuri che questa immaturità si risolva
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottoressa per avermi risposto e avermi chiarito la situazione! Adesso mi sento più tranquilla! Grazie ancora!