Il mio medico ha prescritto esami celiachia, risultato negativo

Salve a tutti... Vi rivolgo un dubbio riguardo la mia condizione di generale.deperimento:
Premetto.che non ho.mai raggiunto.il.mio.peso.forma, se non in.gravidanza.. dove, dopo aver partorito 4kg di bambino, espulsi liquidi e placenta, sono uscita dall'ospedale che pesavo.51kg.. Dopo.di che il.mio.peso.ha continuato a.scendere pur avendo.un.alimentazione normale e in cui.non.mi.privo certo di cibi.iper calorici. Inizialmente davo.colpa all'allattamento.prolungato(21mesi di allattamento)e ho.rinviato i controlli fino alla fine dell'allattamento. Ad ottobre l'esame della tiroide ha dato esito negativo (per fortuna), mi sono data del tempo per riprendermi dall'allattamento. Nel frattempo però ho continuato a calare di peso, sempre più spesso problemi di digestione e intestinali, la pressione mi scende fino ai minimi possibili (70/40),mal di testa continui e ovviamente non parliamo di stanchezza... Al che il mio medico ha prescritto esami celiachia, risultato negativo (secondo sospiro di sollievo). Però ovviamente non riesco a capire da che parte voltarmi per comprendere. Questi sono i valori delle ultime analisi:Ferritina 31.0 mg/ml (10-150)
Immunoglobile IGA 385 mg/dl (90 -395)
Anti -translutaminasi S-igA 0,60

Premetto che non.sono.incinta, il ferro è basso di per se.
Avete qualche idea rispetto quanto descritto?
Grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se una persona mangia molto e dimagrisce, deve, inevitabilmente, produrre una grande quantità di feci.
È il suo caso?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Io posso dire che faccio pasti normali, spesso a base di pasta, non produco grandi quantità di feci.. Passo però da giornate in cui le evacuazioni sono.piu frequenti e più simili a dissenteria con.gonfiori addominali e crampi, a giornate di stitichezza assoluta..
Aggiungo.come.dato che.mio marito è in.procito di fare il test per elicobatter, so.che è contagioso, ma fino al.suo.esito.non.mi esprimo al.riguardo.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Allora non mangia a sufficienza.
Chieda al suo medico di controllare gli indici nutrizionali e mi aggiorni!