Crioterapia per macchie viso

Buongiorno cari medici,
Vi scrivo perché 10 giorni fa ho effettuato la crioterapia per delle macchioline scure sul viso (circa una decina).
Ho eseguito tutto quello che mi ha prescritto la dermatologa ossia applicare 2 volte al giorno una crema sulle ustioni attendendo la bollicina e la successiva guarigione ma in effetti si sono create semplicemente delle piccole croste che ora sono cadute (già da 5 giorni) e che mi hanno lasciato delle macchie molto più scure e decisamente più estese di quelle che avevo prima!!!
Sono veramente preoccupato perché sono andato per risolvere un problema psicologico di carattere estetico e ora mi ritrovo con il viso che è un disastro!
Posto il fatto che domattina richiamerò la specialista voi cosa ne pensate? Nel giro di pochi giorni avrei dovuto risolvere il problema e invece me l'ha peggiorato decisamente! Non credo sia normale!
Grazie per la vostra risposta!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, nel primo post trattamento sicuramente la situazione potrebbe essere lievemente io evidente rispetto a la sua situazione di partenza.
Ovviamente una rassicurazione con una visita diretta da parte sua con la dottoressa che l'ha trattato mi pare obbligatoria
Le suggerirei comunque di stare tranquillo, La situazione migliorerà progressivamente.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta Dottore!
Mi sono preoccupato perché la sensazione è quella di macchie decisamente più scure rispetto a prima ma che non tendono a migliorare nei giorni.
Chiamo la specialista per un controllo!
Complimenti per il servizio che ci offrite!