Perdita piacere e voglia di fare sesso

Salve a tutti,

sono un ragazzo di 27 anni e da qualche tempo ho un paio di problemi.

Semplificherò la spiegazione:
prima di tutto mi faceva male all'interno tra l'ano e i testicoli e il dottore mi ha detto che potrebbe essere prostatite.
Per motivi lavorativi e personali non sono potuto andare per lungo tempo dal medico per verificare e costatare se sia quello il problema.
Ma attraverso una dieta senza zuccheri, che non siano naturali, senza bibite gassate o zuccherate, birre, vino, caffè, latte e pasta.. il dolore si è alleviato moltissimo sino quasi a scomparire.
Ora il problema è che non ho totalmente piu spinta sessuale, ed è gia da un po di tempo che non la provo, e se mi masturbo alcune volte non riesco ad eiaculare alla prima votla, e molte volte l'erezione non è buona abbastanza e non riesco a a fare nulla.
Anche in strada o con amiche che mi piacevano prima c'era la pulsione e la voglia naturale e sopratutto quando guardavo un video porno ora NULLA.

Per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo problema potrebbe avere diverse cause: fisiche ()ormonali, prostatiche, neurologiche, circolatorie) o psicologiche. Di qua non le posso dire di più. Sentra collega dal vivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Grazie per la sua gentile risposta.
Io vivo a Londra ma vorrei farmi visitare da uno specialiata.

Potremmo cortesemente sentirci in privato?
Sarei disposto a venire in Italia per essere visitato, e vorrei informazioni su i sui prezzi di consulenza.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ok giorgiocavallini@libero.it