Pene storto e duro a riposo causa stress

Salve sono un ragazzo di 19 anni, ultimamente ho notato che nei momenti di forte stress il pene in stato di riposo si presenta molto duro e storto, si tratta di una cosa momentanea tuttavia mi crea dubbi,
Nonostante questo in fase di erezione è perfettamente dritto e non presenta nessun problema.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in stato di riposo, in presenza di temperature basse, stress etc. la contrazione dei corpi cavernosi va considerata essere un fenomeno fisiologico.Il dato relativo allo stato in erezione conferma l'ipotesi.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it