Vetro nel piede

Salve Dottori vi scrivo in merito ad un episodio che mi è accaduto qualche giorno fa.
Mentre camminavo per strada, indossando ai piedi delle ballerine, ho sentito una fitta nella pianta cosi mi sono sfilata la scarpa e ho visto un bel pezzo di vetro sporco non saprei di cosa...
Rientrata immediatamente a casa ho provveduto ha pulirlo con dell'acqua ossigenata e mettendoci su un po di pomata antibiotica...
Ora ha distanza di qualche giorno mi viene questo dubbio, rischio qualche malattia come HIV o epatiti?
Grazie e buona giornata.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la ferita andrebbe vista per il rischio di tetano se non è vaccinata.
Altre preoccupazioni le può accantonare.
Saluti Cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille Dottore, devo controllare a quando risale il mio ultimo richiamo...altrimenti mi faccio visitare subito.
Ancora grazie.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Cordialità,
Dott. Caldarola.