Fimosi e imperfezione del pene

Salve dottori. Ho 19 anni e volevo chiedervi un consulto per un mio problema. Anzi 2 miei problemi.
Il primo riguarda il fatto che credo di soffrire di fimosi in quanto in erezione il glande si scopre a metà e ho letto su internet che l unica soluzione è la circoincisione ma io sono davvero molto terrorizzato da questa pratica perciò volevo sapere se esistevano cure alternative.
Inoltre ho notato che il mio pene non è perfettamente dritto in caso di erezione o meglio la parte sinistra mostra una leggerissima curva verso desta. E mi chiedevo se è una cosa normale o si potrebbe nascondere qualcosa di più grave
Aiutatemi e siate sinceri vi prego.
Grazie con tutto il cuore in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
lasci il terrore a casa e vada da collega. Che non posso sapere se ha la fimosi di qua. La cui unica terapia è la circoncisone. Per il resto pene normale.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, davvero gentilissimo, vedrò di seguire il suo consiglio.
Scusi l'invadenza, ma mi potrebbe riassumere eventualmente cosa comporta la circoncisione post intervento? cioè cosa potrebbe cambiare nella vita quotidiana? Grazie ancora